Un caloroso grazie!

“Tutti noi alunni ed insegnanti della Scuola Primaria di Borgo Vercelli vogliamo ringraziare, anche a nome del Consiglio d’Istituto, il Presidente fondazione Biverbanca avv. Aldo Casalini, il dottor Nando Lombardi che ci ha sostenuto negli scorsi anni, il Sindaco Mario Demagistri, il vicesindaco Isabella Alfieri, l’assessore Paolo Milan e i consiglieri Luisella Zampollo e Maurizio Baldo.

La generosità dei contributi e l’impegno di coloro che hanno lavorato in questi anni ci hanno aiutato a migliorare la qualità dell’istruzione non solo delle nostre classi, ma anche la qualità dell’offerta didattica che verrà proposta alle classi future.

Alla Scuola Primaria di Borgo Vercelli sono state donate importanti innovative risorse: un’aula/laboratorio multimediale, le LIM per ciascuna classe, i relativi PC portatili e numerosi TABLET.

Questi strumenti rappresentano oggi un valido supporto all’attività didattica quotidiana della nostra scuola: ci consentono di usare la moderna tecnologia nello studio delle diverse discipline, ci coinvolgono, ci rendono più partecipi, arricchiscono la nostra creatività, aumentano la nostra attenzione e la nostra motivazione, ed influiscono positivamente sulle nostre giornate di scuola.

Nell’attuale situazione in cui i finanziamenti alle scuole sono sempre più esigui, siamo grati del contributo che ci avete sempre assicurato negli anni, con queste lodevoli e vitali importanti iniziative e per il vostro costante supporto.

Grazie quindi perché il sostegno che riceviamo ci consente di FARE LA DIFFERENZA!”
dig1

dig2