Scuola Secondaria di I° Grado Avogadro

IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Vi mostriamo i quattro rappresentanti della scuola media Avogadro nel consiglio comunale dei ragazzi 2019/20: Federico Pasquali- Matilda Bianchi- Aya Moudik - Merjem Burraci.

Nelle foto qui di seguito, Giunta e sindaco dei ragazzi eletti insieme all'assessore Pozzolo e al sindaco Andrea Corsaro. Il vicesindaco è Matilda Bianchi, l'assessore al bilancio è Federico Pasquali, della scuola "Avogadro".
In conclusione la Cerimonia al parco di Iqbal Masih, dove ci sono gli alberi dedicati ai giusti, con i ragazzi del servizio civile.
1a

2a

3a5a

6a

7a

Corso KET

Si comunica che martedì 7 gennaio 2020, alla scuola secondaria di I grado "Avogadro", inizieranno il corso KET e il corso di potenziamento di lingua inglese, per gli alunni che si sono iscritti entro il 6 dicembre scorso.

Le lezioni si terranno ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30 per le classi terze e dalle 15.30 alle 16.30 per le classi prime e seconde, secondo il calendario allegato.

Allegati: